IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Win For Life, arriva la nuova versione VinciCasa

 
win for life

Acquistare una casa, al giorno d’oggi, è una fortuna che ben pochi si possono permettere: tante volte, però, può capitare che la Dea Bendata sia veramente favorevole e vi possa cambiare la vita anche sotto quel punto di vista.

Adesso non servono solo i soldi per comprare una casa, dal momento che c’è una valida alternativa rappresentata dalla possibilità di vincerla tramite i concorsi nazionali.

Infatti, comprare a casa è il premio più importante di un nuovo gioco del Win For Life: sotto diversi aspetti ricorda la versione tradizionale, ma per poter portarsi a “casa” una vera e propria abitazione, bisogna indovinare una combinazione di 5 numeri su 40. Ovviamente, la seconda principale differenza è rappresentata dal premio finale, che non consiste più in una rendita mensile ventennale, ma in un fondo che si deve impiegare per comprare una casa.

Secondo quanto è stato riferito dall’agenzia specializzata Agimeg, il vincitore otterrà immediatamente dopo la vincita il 20% della somma stessa, mentre la parte restante del premio verrà consegnata al rogito, che si dovrà compiere entro due anni.

Ovviamente, c’è la possibilità di comprare anche più di un immobile, ma è fondamentale che l’importo vinto venga vincolato (almeno parzialmente) ad un solo acquisto: nel caso in cui il valore della casa fosse inferiore a quello della vincita, allora il vincitore potrà ottenere solo la metà della differenza, mentre la parte restante verrà distribuita al fondo vincite.

Nel caso in cui, invece, si rinunci all’acquisto di una casa, allora si potrà ottenere solamente un quinto dell’importo complessivo.

Il primo premio di questo nuovo gioco Win For Life VinciCasa, quindi, verrà messo a disposizione solo ed esclusivamente per comprare delle abitazioni realizzate in Italia.

Per poter tentare la fortuna con questa nuova versione del Win For Life, sarà necessario sborsare cinque euro: il 65% di tale somma viene inserito nel montepremi, mentre il 19% viene destinato alle vincite di prima categoria e l’altro 19% viene distribuito al fondo per l’acquisto della casa nel caso di vincita.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*