IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Win For Life Classico, super rendita vinta ad Acireale

 

La dea bendata ha voluto fare una “visitina2 anche ad Acireale, una cittadina che si trova in provincia di Catania.

E’ interessante mettere in evidenza come questa volta la super vincita sia stata possibile grazie ad un gioco che , nel corso degli ultimi tempi, stava subendo uno stop particolarmente brusco rispetto a lotto e 10eLotto.

Stiamo parlando del Win for Life, nella sua versione classica, che ha permesso ad un fortunato giocatore di Acireale di portarsi a casa una rendita che certamente non si scorderà per tutta la vita.

Infatti, l’uomo ha puntato la sua schedina del Win For Life Classico del concorso 1807 delle ore 11 presso il punto vendita Sisal Giuseppe Rapisarda, che si trova in viale Principe Amedeo ad Acireale.

Un vero e proprio colpo di fortuna quello capitato al giocatore siciliano, che ha vinto il vitalizio numero 409 garantito dal gioco del Win For Life Classico.

La vincita è stata di quelle che segnano una vita: infatti, l’uomo ha vinto una rendita pari a 3 mila euro al mese per un ventennio, ma ciò che sicuramente stupisce più di tutto è che il fortunato giocatore è riuscito a realizzare una vincita di tale consistenza solamente con una schedina da 1 euro.

Non solo, visto che oltre alla rendita, la schedina fortunata ha permesso al giocatore siciliano di portarsi a casa pure altri 45244,45 euro, visto che ha realizzato ben dieci punti.

Un colpo di fortuna di quelli che cambiano una vita intera, dal momento che questa rendita si può considerare molto di più che un secondo stipendio.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*