IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Win for Life Grattacieli, maxi rendita vinta a Pisa

 
win for life

Il Win for Life è uno dei giochi che, nel momento in cui è stato lanciato, ha riscosso un grande successo tra gli italiani.

A dir la verità, però, dopo qualche tempo è caduto un po’ nel dimenticatoio, anche per il sogno piuttosto effimero di poter davvero vincere una rendita: così, hanno provato a lanciare anche altre versioni, tra cui quella denominata Grattacieli, anche se in ogni caso lotto e 10eLotto continuano a mantenere la testa nella classifica delle schedine giocate dall’inizio del 2015.

Nonostante tutto, però, qualcuno che gioca ancora al Win For Life c’è eccome e, in questo caso, si tratta di un giocatore pisano, davvero baciato dalla dea bendata, visto che si è portata a casa una somma milionaria per una giornata che non si potrà mai dimenticare per tutto il resto della sua vita.

La schedina vincente è stata giocata a Nodica, un paesino che si trova in provincia di Pisa, con delle modalità davvero sbalorditive.

Infatti, la schedina del Win For Life Grattacieli è costata solamente due euro al misterioso fortunato che adesso ha un conto in banca di tutto rispetto, grazie all’arrivo di 100 mila euro subito e poi tramite una super rendita da favola, visto che riceverà ben 4 mila euro ogni mese per un ventennio.

Ovviamente, nulla si conosce circa l’identità del fortunato giocatore pisano ed anche la titolare della ricevitoria Sisal dove è stata giocata la schedina che è valsa il maxi colpaccio al Win For Life non ha la minima idea su chi possa essere il proprietario di tutti quei soldi.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*