IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Win For Life, maxi rendita vinta a Lissone

 
win for life

Tante volte capita che la dea bendata si manifesta quando una persona meno se l’aspetta e lo fa in modo a dir poco incredibile, riservandole delle vincite che mai si poteva immaginare.

Un caso del genere si è verificato a Lissone, in provincia di Monza-Brianza, dove qualche giorno fa un fortunato giocatore ha potuto esultare perché la sua vita è radicalmente cambiata.

E non per caso, dal momento che è stato un tagliando Win For Life da lui acquistato a modificare le sue prospettive non solo presenti, ma anche per quanto riguarda il futuro.

Infatti, il giocatore di Lissone baciato dalla dea bendata si è portato a casa  una vera e propria maxi rendita: stiamo parlando di ben 4 mila euro al mese per vent’anni.

Come se non bastasse, è riuscito a vincere il premio più alto nel concorso Win For Life Grattacieli: in questo modo, oltre alla rendita, si è anche aggiudicato altri 100 mila euro che riceverà immediatamente.

Tutto a dir poco pazzesco, soprattutto in considerazione del fatto che l’uomo ha giocato una semplice schedina da 2 euro del Win For Life Grattacieli: una vincita che è stata realizzata alle 12:15 dello scorso 30 aprile, che sta facendo molto parlare a Lissone, soprattutto per via della grande curiosità di scoprire chi sia il fortunato che abbia vinto un premio di tale portata ed importanza.

La maxi rendita è stata vinta all’interno del punto vendita Sisal di via Monza a Lissone: come si può facilmente intuire, adesso il fortunato giocatore dovrà recarsi presso uno dei uffici Sisal (a Milano oppure a Roma) per poter riscuotere il super premio.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*