IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Win For Life, vinta maxi rendita a Sestri Levante

 
win for life

Questa volta la dea bendata si è svelata a Sestri Levante, un comune in provincia di Genova, in cui un fortunato giocatore ha realizzato un vero e proprio colpaccio.

Una di quelle vincite che sicuramente cambiano la vita, dal momento che una somma del genere modifica le prospettive del presente, ma anche del futuro.

Infatti, un fortunato giocatore di Sestri Levante si è aggiudicato una super rendita da 3 mila euro al mese per un ventennio grazie ad una schedina del Win For Life.

Una vincita davvero incredibile, soprattutto in virtù del fatto che è stata ottenuta grazie ad una schedina da soli 2 euro del Win For Life.

La giocata fortunata è stata realizzata all’interno del punto vendita Sisal che si trova nel bar Ideal di Sestri Levante, localizzato in via della Libertà.

Il giocatore baciato dalla dea bendata è riuscito ad azzeccare nientemeno che tutti e dieci i numeri oggetto dell’estrazione: in questo modo, non solo ha ottenuto la super rendita, ma può anche contare su ben 30 mila euro, circa, che potrà riscuotere immediatamente.

Una schedina del Win For Life estremamente fortunata quella su  cui ha puntato il giocatore di Sestri Levante: realizzare una vincita con una rendita del genere, infatti, non capita certamente tutti i giorni ed è per questo che si può solamente intuire quanta soddisfazione ci possa essere per il fortunato e la sua famiglia.

Per poter riscuotere la vincita, il fortunato giocatore genovese non dovrà far altro che un breve viaggio sino ad un ufficio Sisal, a Roma oppure a Milano, per rendere il sogno finalmente realtà.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*