IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Win For Life, vita super rendita ventennale a Maranello

 
win for life

Sembra proprio che la dea bendata si sia fermata nel corso degli ultimi giorni a Modena, ma più precisamente a Maranello, paese che tutti conoscono per via dello storico marchio Ferrari, ma che qualche ore fa ha fatto parlare di sé anche per altre motivazioni.

Infatti, un fortunato giocatore di Maranello si è portato a casa una super rendita che lo renderà ricco e felice per il prossimo ventennio.

E’ stato un pensionato, quindi, che si è portato a casa uno dei premi più importanti del tradizionale gioco del Win For Life.

La somma totale che il fortunato giocatore di Maranello si è portato a casa si attesta intorno ai 720 mila euro, che riceverà sotto forma di assegno mensile da 3 mila euro.

Una schedina del Win For Life che non ha reso felice solamente il fortunato giocatore, ma anche chi gliel’ha venduta, ovvero i titolari del punto vendita Sisal tabaccheria “Il dado”, che si trova in via Vittorio Veneto a Maranello.

Ciò che ha stupito maggiormente tutti è che la maxi rendita è stata vendita con una semplice schedina del Win For Life classico da 2 euro e pare che i titolari possano conoscere l’identità del giocatore baciato dalla dea bendata.

Anche stando a quanto dichiarato da altri frequentatori della tabaccheria, pare proprio che il fortunato vincitore della maxi rendita al Win For Life sia una persona comune, un pensionato che finalmente potrà godersi un po’ la vita.

Adesso, starà a lui presentarsi agli uffici Sisal per poter ritirare la vincita ed incassare l’ottima rendita mensile.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*