IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Win For Life, vita super rendita ventennale a Maranello

win for life

Sembra proprio che la dea bendata si sia fermata nel corso degli ultimi giorni a Modena, ma più precisamente a Maranello, paese che tutti conoscono per via dello storico marchio Ferrari, ma che qualche ore fa ha fatto parlare di sé anche per altre motivazioni.

Infatti, un fortunato giocatore di Maranello si è portato a casa una super rendita che lo renderà ricco e felice per il prossimo ventennio.

E’ stato un pensionato, quindi, che si è portato a casa uno dei premi più importanti del tradizionale gioco del Win For Life. Read more »

Win For Life, a Piombino vinta rendita da 3 mila euro al mese

Il Win For Life sembra prepotentemente tornato alla ribalta, visto che nel corso degli ultimi giorni si sono susseguite diverse vincite dall’importo tutt’altro che scarso.

Quindi, anche gli italiani pare che non abbiano nessuna intenzione di mollare questo gioco a premi, sempre con la speranza di potersi portare a casa la maxi rendita che fungerebbe come una sorta di pensione anticipata e permetterebbe di superare tanti problemi.

E diciamola tutta: a chi non farebbe comodo una rendita da 3 mila euro al mese? Read more »

Win for Life Grattacieli, maxi rendita vinta a Pisa

win for life

Il Win for Life è uno dei giochi che, nel momento in cui è stato lanciato, ha riscosso un grande successo tra gli italiani.

A dir la verità, però, dopo qualche tempo è caduto un po’ nel dimenticatoio, anche per il sogno piuttosto effimero di poter davvero vincere una rendita: così, hanno provato a lanciare anche altre versioni, tra cui quella denominata Grattacieli, anche se in ogni caso lotto e 10eLotto continuano a mantenere la testa nella classifica delle schedine giocate dall’inizio del 2015. Read more »

Win for life, si fa viva la proprietaria del biglietto vincente

A Lissone era scattato una vera e propria corsa all’oro, dato che il proprietario del biglietto del Win For Life milionario non si era ancora fatto vivo per riscuotere la vincita. Così, un po’ tutti i cittadini si sono guardati nelle tasche, con la speranza che quello fosse un biglietto gettato a casaccio da qualche parte in casa.

Invece, la doccia fredda per tutti i sognatori è arrivata, così come probabilmente anche lo smacco per l’erario, che già pregustava di accaparrarsi la rendita milionaria.

Invece, ad un giorno di tempo quasi dalla scadenza dei due mesi stabiliti dalla legge per la riscossione, ecco che si è fatta viva la fortunata vincitrice: giusto in tempo, insomma, per evitare quella che si sarebbe potuta rivelare una beffa pazzesca. Read more »

Win For Life, una rendita che rischia di passare all’Erario

win for life

L’Erario si sta già fregando le mani, lo sfortunato (se così vogliamo chiamarlo) della situazione molto, ma molto di meno.

E’ piuttosto paradossale quello che si sta verificando in provincia di Monza, per la precisione a Lissone, dove una di quelle vincite milionarie con annessa rendita sta per passare nelle mani dell’Erario.
Strano a dirsi, ma vero. Infatti, il termine ultimo per la riscossione della maxi vincita è stabilito nel prossimo 29 giugno.

Ricapitolando i fatti, alla fine del mese di aprile, un giocatore è entrato in un bar di Lissone, in provincia di Monza, ed ha puntato 2 euro su una schedina del Win For Life. Read more »

Win For Life, maxi rendita vinta a Lissone

win for life

Tante volte capita che la dea bendata si manifesta quando una persona meno se l’aspetta e lo fa in modo a dir poco incredibile, riservandole delle vincite che mai si poteva immaginare.

Un caso del genere si è verificato a Lissone, in provincia di Monza-Brianza, dove qualche giorno fa un fortunato giocatore ha potuto esultare perché la sua vita è radicalmente cambiata.

E non per caso, dal momento che è stato un tagliando Win For Life da lui acquistato a modificare le sue prospettive non solo presenti, ma anche per quanto riguarda il futuro. Read more »

Win For Life, vinta maxi rendita a Sestri Levante

win for life

Questa volta la dea bendata si è svelata a Sestri Levante, un comune in provincia di Genova, in cui un fortunato giocatore ha realizzato un vero e proprio colpaccio.

Una di quelle vincite che sicuramente cambiano la vita, dal momento che una somma del genere modifica le prospettive del presente, ma anche del futuro.

Infatti, un fortunato giocatore di Sestri Levante si è aggiudicato una super rendita da 3 mila euro al mese per un ventennio grazie ad una schedina del Win For Life. Read more »

Win For Life Classico, super rendita vinta ad Acireale

La dea bendata ha voluto fare una “visitina2 anche ad Acireale, una cittadina che si trova in provincia di Catania.

E’ interessante mettere in evidenza come questa volta la super vincita sia stata possibile grazie ad un gioco che , nel corso degli ultimi tempi, stava subendo uno stop particolarmente brusco rispetto a lotto e 10eLotto.

Stiamo parlando del Win for Life, nella sua versione classica, che ha permesso ad un fortunato giocatore di Acireale di portarsi a casa una rendita che certamente non si scorderà per tutta la vita. Read more »

Win For Life, vinta una super rendita in provincia di Bergamo

Il Win For Life, fin dal suo esordio, ha sicuramente scatenato una grandissima attenzione, visto che la possibilità di vincere una rendita mensile che, di questi tempi, è davvero molto allettante, vista la crisi economica che ha ormai portato sul lastrico un elevato numero di famiglie.

La versione classica del Win For Life è, senza ombra di dubbio, una di quelle che sono state maggiormente prese d’assalto da tutti gli scommettitori. Read more »

Win For Life, arriva la nuova versione VinciCasa

win for life

Acquistare una casa, al giorno d’oggi, è una fortuna che ben pochi si possono permettere: tante volte, però, può capitare che la Dea Bendata sia veramente favorevole e vi possa cambiare la vita anche sotto quel punto di vista.

Adesso non servono solo i soldi per comprare una casa, dal momento che c’è una valida alternativa rappresentata dalla possibilità di vincerla tramite i concorsi nazionali. Read more »