IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA - IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 - INFORMAZIONI SULLE PROBABILITA' DI VINCITA SONO SU WWW.AAMS.GOV.IT

Win For Life, vinta una super rendita in provincia di Bergamo

 

Il Win For Life, fin dal suo esordio, ha sicuramente scatenato una grandissima attenzione, visto che la possibilità di vincere una rendita mensile che, di questi tempi, è davvero molto allettante, vista la crisi economica che ha ormai portato sul lastrico un elevato numero di famiglie.

La versione classica del Win For Life è, senza ombra di dubbio, una di quelle che sono state maggiormente prese d’assalto da tutti gli scommettitori.

Dopo una lunga attesa è arrivato finalmente il momento di sottolineare come sia stato vinto un altro vitalizio: durante il concorso 939 del 25 febbraio, infatti, è stata assegnata una super rendita grazie al Win For Life Classico.

Per il gioco del Win For Life classico si tratta della prima vincita che è stata realizzata nel corso del nuovo anno ed è stata ottenuta ad Albino, un paese in provincia di Bergamo.

Stiamo facendo riferimento ad una vincita davvero maxi, dal momento che è stata distribuita una rendita da 3000 euro al mese per ben vent’anni: un vero e proprio colpo di fortuna che è stato ottenuto solamente con un quickpick da 2 euro.

La schedina vincente è stata giocata presso il punto vendita Sisal Bar Stazione, che si trova in piazza Moroni 5 ad Albino.

Adesso tutto passa nelle mani del fortunato vincitore, che dovrà solamente presentarsi presso gli uffici Sisal di Roma oppure di Milano, in maniera tale da poter riscuotere la super vincita.

Il vitalizio ventennale da 3000 euro al mese vinto in provincia di Bergamo è stato possibile grazie alla combinazione di numeri del fortunato giocatore: 1, 3, 4, 5, 6, 8, 14, 16, 17 e 20, numerone 18 compreso. Durante lo stesso concorso è stato realizzato anche un 10, che è valso solamente 6121 euro.

 
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Leave a Reply

*